Un raduno Alfa d’epoca tra la Valganna, Luino e Laveno
Parte da Varese e arriva a Laveno il raduno di alfa d'Epoca "serale" organizzato da Amici Alfisti Biuke Varese per domenica 8 luglio 2018
Alfa Romeo in tour, dalla Valganna al Lago Maggiore: è quello che organizzato il club Amici Alfisti Biuke Varese per domenica 8 luglio 2018.
La gita – raduno, che si svolge tra il pomeriggio e la sera, non ha alcun costo d’iscrizione, ma solo il costo della cena, che è di 25 euro.
Il programma prevede il ritrovo in viale Ippodromo (davanti all’entrata principale Ippodromo) per le 17.30 e la partenza per le 18, con percorso in viale Ippodromo- viale Valganna- Induno Olona- Ganna-Ghirla-Cunardo-Grantola- Germignaga-Luino. A Luino giro turistico, percorrendo il lungo lago fino al rondò con via Veneto e via xxv Agosto.
Rimettendosi sul lungo lago direzione Laveno si passa per Germignaga- Portovaltravaglia- Castelveccana- Caldè per arrivare in Laveno in Piazza Europa e posizionare le autovetture nell’area riservata davanti alle partenze della navigazione del Lago Maggiore.
L’arrivo a Laveno è previsto per le 19,30 circa: le auto Alfa Romeo d’epoca (ammesse solo fino al modello 164) si posizioneranno poi in piazzale Europa, di fronte all’attracco traghetti. La cena è prevista per le 20 presso il ristorante Piccolo Moro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.