Il Varese non riposa neanche domenica

Continua la preparazione in ritiro per i biancorossi. Salutano in due, arriva un attaccante argentino

Il ritiro del Calcio Varese 2018

Prosegue senza sosta la preparazione del Varese, che agli ordini di mister Manuele Domenicali è in ritiro a Corfino, in Garfagnana.

Galleria fotografica

Il ritiro del Calcio Varese 2018 4 di 10

Dopo il lavoro atletico e le tante sedute tattiche, domani – lunedì 30 luglio ore 19.00 – ci sarà la prima amichevole contro una squadra del campionato Uisp della provincia di Lucca.

Il prossimo impegno per il Varese sarà sabato prossimo – 4 agosto ore 10.00 – quando allo stadio delle Terme di Bagni di Lucca affronteranno il primo vero test importante contro il GhiviBorgo, squadra di Serie D di Ghivizzano.

Qualche movimento anche riguardo alla rosa: due salutano, uno arriva. Hanno lasciato il ritiro il centrocampista argentino Joaquin Romea, cha ha avuto un’offerta dall’estero, e l’attaccante Fabio Brasile che tornerà al Gela, squadra della sua città natale.

Si è invece aggiunto alla rosa l’attaccante argentino Augusto Diaz, che figurava già nella lista dei convocati ma che si è aggregato solo ora per motivi logistici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il ritiro del Calcio Varese 2018 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.