Al Latinfiexpo è la settimana della Colombia
È iniziata la settimana dedicata alla Colombia che con eventi speciali accompagnerà fino a domenica prossima
![Il primo weekend del LatinFiexpo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/06/caricamento-temporaneo-per-contributo-e4a0a3s5vr-680528.610x431.jpg)
Domenica 5 agosto dalle ore 20.00 al Latinfiexpo è stata inaugurata la settimana dedicata alla Colombia. Un evento allo lla presenza della Console Titolare Gloria Cecilia Gómez de Liévano, delle autorità istituzionali del Comune di Busto Arsizio e dei rappresentanti della Camera di Commercio della provincia di Varese.
Il programma ha visto l’esibizione dell’artista colombiano, cantautore e percussionista Kaliche fondatore della Banda “Sol Sin Fronteras”. La sua preparazione artistica è contaminata da influenze musicali folkloristiche dei diversi Paesi latinoamericani e il suo genere è definito “tropical pop music”.
La serata è stata inoltre allietata dal gruppo di ballo Italcol che interpreterà una “Cumbia”, salsa colombiana e musica pop colombiana più moderna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.