Al Latinfiexpo è la settimana della Colombia

È iniziata la settimana dedicata alla Colombia che con eventi speciali accompagnerà fino a domenica prossima

Il primo weekend del LatinFiexpo

Domenica 5 agosto dalle ore 20.00 al Latinfiexpo è stata inaugurata la settimana dedicata alla Colombia. Un evento allo lla presenza della Console Titolare Gloria Cecilia Gómez de Liévano,  delle autorità istituzionali del Comune di Busto Arsizio e dei rappresentanti della Camera di Commercio della provincia di Varese. 

Il programma ha visto l’esibizione dell’artista colombiano, cantautore e percussionista  Kaliche fondatore della Banda “Sol Sin Fronteras”. La sua preparazione artistica è contaminata da influenze musicali folkloristiche dei diversi Paesi latinoamericani e il suo genere è definito “tropical pop music”.

La serata è stata inoltre allietata dal  gruppo di ballo Italcol che  interpreterà  una “Cumbia”, salsa colombiana e musica pop colombiana più moderna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.