Appese a un filo le speranze per il ragazzino investito a ferragosto
Rimangono molto gravi le condizioni dell'undicenne investito in via Magenta mentre stava inseguendo il cane. Nell'impatto, il piccolo è stato sbalzato a terra battendo la testa
Sono “appese a un filo” le speranze di salvare il ragazzino investito da un’auto a Busto Arsizio la mattina di ferragosto. I medici dell’ospedale di Bergamo, dove è stato trasportato in eliosoccorso, mantengono la prognosi riservata.
Nella caduta, aveva sbattuto violentemente il capo e quindi resta ricoverato in terapia intensiva dove i genitori e il fratello seguono costantemente l’evoluzione della situazione.
Il bimbo di 11 anni stava seguendo il cane che gli era sfuggito quando è sopraggiunta una vettura che non ha potuto evitare l’impatto.
Nel tardo pomeriggio di ieri, parenti e amici si sono ritrovati nella chiesa di Sarcofago per pregare e per chiedere il miglioramento delle condizioni del ragazzo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.