Appese a un filo le speranze per il ragazzino investito a ferragosto

Rimangono molto gravi le condizioni dell'undicenne investito in via Magenta mentre stava inseguendo il cane. Nell'impatto, il piccolo è stato sbalzato a terra battendo la testa

ospedale di bergamo

Sono “appese a un filo” le speranze di salvare il ragazzino investito da un’auto a Busto Arsizio la mattina di ferragosto. I medici dell’ospedale di Bergamo, dove è stato trasportato in eliosoccorso, mantengono la prognosi riservata.

Nella caduta, aveva sbattuto violentemente il capo e quindi resta ricoverato in terapia intensiva dove i genitori e il fratello seguono costantemente l’evoluzione della situazione.

Il bimbo di 11 anni stava seguendo il cane che gli era sfuggito quando è sopraggiunta una vettura che non ha potuto evitare l’impatto.

Nel tardo pomeriggio di ieri, parenti e amici si sono ritrovati nella chiesa di Sarcofago per pregare e per chiedere il miglioramento delle condizioni del ragazzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.