“Atti vigliacchi di intimidazione”: la Lega condanna le minacce a Graziella Giacon

Il consigliere regionale Emanuele Monti esprime solidarietà all'ex sindaco che nei giorni scorsi ha ricevuto minacce

Avarie

“È un clima d’odio, che sfocia in atti vigliacchi di intimidazione, quello sta venendo portato avanti contro gli esponenti della Lega, che hanno il coraggio di lavorare bene nelle amministrazioni locali, a supporto dei cittadini”.

Nei giorni scorsi, a Graziella Giacon è stato lasciato, sul parabrezza della propria auto, un biglietto di minacce. Mentre pochi giorni prima, sempre a Laveno, è stato vandalizzato un locale, dove il centrodestra cittadino si ritrova per le proprie riunioni.

“Un clima pesante quello che si sta respirando nella nostra provincia – sottolinea Emanuele Monti – Non posso che esprimere tutto il mio supporto, la mia stima e la mia vicinanza, in un momento così difficile, nei confronti del consigliere Giacon, che ha il coraggio di andare avanti e non lasciarsi intimidire da queste minacce. Episodi, purtroppo, non nuovi per chi fa politica, anche e soprattutto a livello locale”.

“Confido nel lavoro delle Forze dell’Ordine – conclude il consigliere regionale Emanuele Monti – affinché riescano ad individuare ed assicurare alla giustizia i colpevoli”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.