Avances imbarazzanti per la consigliera, lei racconta tutto su Facebook
La consigliera comunale di Lonate Pozzolo Tania Manfredelli è stata seguita in modo insistente da un uomo che le ha poi lasciato sull'auto un biglietto molto esplicito

Brutto episodio quello occorso alla consigliera comunale di Lonate Pozzolo Tania Manfredelli che questa mattina a Tornavento è stata seguita in modo insistente da un uomo che le ha poi lasciato un imbarazzante bigliettino sull’auto (nella foto).
Lo ha raccontato lei stessa con un post su Facebook, scritto, come ha spiegato lei stessa, per avvertire altre donne della presenza di questo personaggio che potrebbe essere, oltre che fastidioso, anche pericoloso.
«Questa mattina intorno alle 9.30 vado a fare colazione a Tornavento – scrive Tania Manfredelli che è capogruppo di Uniti e Liberi, lista di maggioranza a Lonate – Penso: ultimo giorno di lavoro, che bello, me la prendo comoda. Parcheggio l’auto e noto che il conducente dell’auto di fianco a me inizia a fissarmi. Incurante scendo e vado a fare colazione. Al ritorno nel parcheggio lui è in auto in mezzo al parcheggio. Penso: starà aspettando qualcuno. Appena salgo in macchina ed esco dal parcheggio inizia a seguirmi. Inizia a farmi i fari, dei gesti mimando di scendere e prova anche a tamponarmi. Io accelero e mi fiondo nel primo rifornimento metano che c’è sulla via tra Lonate e Tornavento, almeno so che c’è sempre qualcuno lì pronto per il rifornimento o per aiutarmi. Lui, per fortuna, tira dritto. Vado in ufficio e mi accorgo solo ora che mi aveva lasciato il biglietto incastrato nella maniglia della portiera. È un uomo italiano, anziano e su un’auto di piccola cilindrata rossa. A me è andata bene perché era giorno. Se fosse stata notte non so».
Sull’accaduto sta effettuando accertamenti la Polizia locale di Lonate Pozzolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.