Barlaam e Morlacchi in finale a braccetto
I due atleti della PolHa hanno primo e terzo tempo nelle batterie dei 100 stile libero S9. Talamona riserva della finale dei 200 misti

Tandem vincente in casa PolHa nelle batterie della seconda giornata degli Europei di nuoto paralimpico in corso di svolgimento a Dublino, in Irlanda.
Dopo i successi del primo giorno, la società varesina ha portato in finale nei 100 stile libero di categoria S9 i due atleti di punta. Simone Barlaam e Federico Morlacchi hanno infatti dominato la propria batteria e hanno guadagnato la qualificazione alla gara per le medaglie rispettivamente con il primo (57″88) e il terzo tempo (58″10). Inutile dire che i due azzurri “targati Varese” sono anche tra i principali favoriti per questo podio.
Sarà invece riserva nella finale dei 200 misti SM6 la malnatese Arianna Talamona, altra atleta di casa PolHa: dopo il pasticcio di lunedì (quando le è stata tolta la finale dei 200 stile per una riclassificazione della disabilità arrivata davvero troppo tardi), Talamona ha chiuso con il nono tempo le batterie della gara mista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.