Bosco “dello spaccio”, identificate 50 persone

La Polizia ha effettuato un'operazione straordinaria identificando 39 uomini e 11 donne, e controllando 20 veicoli

postazione spaccio nei boschi carnago

Sono state identificate 50 persone durante l’operazione di controllo straordinaria effettuata nella notte di venerdì 24 agosto dalla Polizia di Stato di Varese, nel Bosco del Rugareto e riguardante i comuni di Cislago, Gerenzano, Gorla Minore e Marnate.

All’operazione unitamente a personale del Commissariato di Busto Arsizio hanno partecipato equipaggi della Squadra Mobile della Questura e tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine. Tale attività ha permesso un controllo capillare nelle zone dedite frequentemente allo spaccio di droga, sia attraverso equipaggi in borghese all’interno dell’area boschiva, sia attraverso posti di blocco e di controllo, operati da personale in uniforme nelle vie di collegamento all’area boschiva: via Kennedy e Re di Puglia del Comune di Marnate, via Pace del Comune di Castellanza
Sono state identificate cinquanta persone di cui 39 uomini e 11 donne, e controllati 20 veicoli.

L’apprezzamento per l’attività svolta, è pervenuto anche dal sindaco di Cislago, capo fila del P.L.I.S. “Bosco del Rugareto” con i ringraziamenti alla Questura a nome anche di tutti gli altri sindaci interessati, per la continua attenzione dimostrata contro un crimine come lo spaccio di sostanze stupefacenti, che desta particolare allarme sociale, in una zona, quella del Rugareto, che per caratteristiche anche morfologiche, è particolarmente sfavorevole all’azione di vigilanza e contrasto delle forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.