Cantieri stradali per rifare la segnaletica orizzontale

Al via dal 28 agosto il piano di rifacimento della segnaletica. Si parte dalle zone scolastiche

Nuova segnaletica orizzontale: priorità a scuole e sicurezza

Al via dal 28 agosto i lavori di ripristino e sistemazione della segnaletica orizzontale su diverse strade di Varese e in particolare in quelle vie in cui sono presenti le scuole.

Gli interventi verranno svolti in modo da finire prima dell’inizio dell’anno scolastico. Si incomincerà a ripassare la segnaletica orizzontale degli attraversamenti pedonali, degli incroci (barre d’arresto degli stop e triangoli per le precedenze).

Le operazioni si articoleranno in tre fasi e partiranno dall’area centro nord della città a partire da mercoledì 28 agosto.

I primi comparti interessati saranno quello di via Manin/Bolchini/stadio, il comparto di via Mendola/Amendola/Piemonte/Nievo, Vellone/Carrano, Aguggiari/Reni, Appiani/Cimabue, Ippodromo/Reni/Isonzo/Castiglioni, Procaccini/Grandi/Staurenghi/Morandi, di fronte al piazzale del nido di viale Aguggiari e il piazzale della Materna di via Marzorati.

Dal 3 settembre i lavori poi si concentreranno nelle zone centro sud ed est della città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.