Carlo Cottarelli a Varese per presentare il suo saggio

Martedì 4 settembre l’economista parteciperà alla rassegna Giardini Letterari all'interno del salone estense del Comune in via Sacco

carlo cottarelli

Solo qualche mese fa era stato premier per poche ore: il Presidente Mattarella lo aveva incaricato per la formazione di un Governo dopo che Lega e Movimento 5 Stelle avevano rotto il loro impegno.

Carlo Cottarelli aveva accettato la sfida ma poi sappiamo com’è andata e da allora è tornato a fare quello che ha sempre fatto: occuparsi di economia e conti pubblici attraverso il suo osservatorio che un giorno si e l’altro pure pungola il dibattito sulla politica economica italiana.

Martedì 4 settembre l’economista sarà a Varese, all’interno della rassegna Giardini Letterari ospitato nel salone estense di via Sacco, per presentare il suo ultimo saggio “I sette peccati capitali dell’economia italiana” (Feltrinelli editore).

L’appuntamento è alle 21 e sarà aperto dal sindaco Davide Galimberti. Parteciperanno alla serata anche Giancarlo Bertocco, del dipartimento di economia dell’Insubria; Riccardo Comerio, presidente dell’Unione Industriali della provincia di Varese; Fabio Lunghi, presidente della Camera di Commercio. La serata sarà moderata dalla direttrice artistica della rassegna Cristina Bellon.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.