Carlo Cottarelli a Varese per presentare il suo saggio
Martedì 4 settembre l’economista parteciperà alla rassegna Giardini Letterari all'interno del salone estense del Comune in via Sacco

Solo qualche mese fa era stato premier per poche ore: il Presidente Mattarella lo aveva incaricato per la formazione di un Governo dopo che Lega e Movimento 5 Stelle avevano rotto il loro impegno.
Carlo Cottarelli aveva accettato la sfida ma poi sappiamo com’è andata e da allora è tornato a fare quello che ha sempre fatto: occuparsi di economia e conti pubblici attraverso il suo osservatorio che un giorno si e l’altro pure pungola il dibattito sulla politica economica italiana.
Martedì 4 settembre l’economista sarà a Varese, all’interno della rassegna Giardini Letterari ospitato nel salone estense di via Sacco, per presentare il suo ultimo saggio “I sette peccati capitali dell’economia italiana” (Feltrinelli editore).
L’appuntamento è alle 21 e sarà aperto dal sindaco Davide Galimberti. Parteciperanno alla serata anche Giancarlo Bertocco, del dipartimento di economia dell’Insubria; Riccardo Comerio, presidente dell’Unione Industriali della provincia di Varese; Fabio Lunghi, presidente della Camera di Commercio. La serata sarà moderata dalla direttrice artistica della rassegna Cristina Bellon.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.