Il Cda di Milano Serravalle parla varesino
L’assemblea dei soci di Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A. ha approvato il bilancio e nominato il Consiglio di amministrazione della società

L’assemblea dei soci di Milano Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A. ha approvato il bilancio e nominato il Consiglio di amministrazione della società.
Nell’assemblea del 31 luglio è stata riconfermata, quale Presidente, Maura Carta; i Consiglieri di Amministrazione sono il manager Andrea Mentasti e l’avvocato Fabio Fedi, entrambi varesini, in quota Lega il primo e fino a qualche mese fa esponente di Fratelli d’Italia il secondo (si è dimesso da tutte le cariche non fa più parte del partito).
Nel Cda ci sono anche Giovanni Angioni e Simona Bonomelli.
L’Assemblea ha approvato il bilancio d’esercizio 2017 che registra un utile netto di 40,23 milioni di euro e un patrimonio netto di 482,18 milioni. Il risultato d’esercizio mostra una crescita del 65% rispetto al bilancio del 2016.
***
Erroneamente abbiamo riportato in prima battuta che Fabio Fedi era appartenente a Fratelli d’Italia, partito del quale è stato effettivamente coordinatore provinciale fino ad inizio anno. Lo stesso specifica che:
“Erroneamente viene riportato la mia appartenenza a FDI, partito dal quale sono uscito ormai da mesi, dimettendomi da tutte le cariche ricoperte. Per tali ragioni oggi io non sono un esponente di FDI.
Fabio Fedi”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.