Circolazione ferroviaria interrotta sulla tratta Malnate – Tradate
E' stato predisposto un servizio bus navetta tra le stazioni di Malnate e Tradate. Da Tradate a Milano e da Malnate a Laveno i treni circolano regolarmente

A causa di un guasto agli impianti di competenza Ferrovienord che regolano la circolazione dei treni, la circolazione è interrotta tra le stazioni di Tradate e di Malnate.
Si tratterebbe di un albero caduto sulla linea a Vedano Olona, località colpita da fortissime precipitazioni.
Intorno alle 10 del mattino non circolano treni in direzione Saronno-Milano, mentre in direzione Nord si circola, ma con ritardi. E’ stato predisposto un servizio bus navetta tra le stazioni di Malnate e Tradate. Da Tradate a Milano e da Malnate a Laveno i treni circolano regolarmente. I viaggiatori da Laveno Mombello possono anche prendere i treni della linea Luino – Milano Porta Garibaldi. I viaggiatori da Varese possono prendere i treni della linea S5 Varese- Treviglio o i Regionali della linea Porto Ceresio – Milano Porta Garibaldi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.