Conte, Pd: “Roma blocca il piano stazioni, dove sono i leghisti varesini?”
"La Lega si piega ai 5 Stelle e sacrifica la nostra città dimostrando di non amare Varese". Commenta così Luca Conte, capogruppo Pd in Consiglio comunale a Varese, l'emendamento che congela il piano stazioni
“La Lega si piega ai 5 Stelle e sacrifica la nostra città dimostrando di non amare Varese”. Commenta così Luca Conte, capogruppo Pd in Consiglio comunale a Varese, l’emendamento che congela il piano stazioni.
“Si vogliono bloccare 18 milioni di euro a noi già destinati dal Piano periferie con il Milleproroghe, rendendo carta staccia convenzioni firmate nell’interesse dei cittadini che aspettano la riqualificazione dell’area stazioni da tantissimi anni – dice Conte -. Per 25 anni non hanno saputo fare uno straccio di piano per rendere sicura e decorosa la zona. La Giunta Galimberti è in procinto di aprire i cantieri e la Lega non trova di meglio che rubare ai varesini i soldi che si sono conquistati non per una parte politica, ma per la sicurezza e la vivibilità della città. Dove sono i leghisti varesini? Cosa pensano del furto che a Roma stanno consumando nei confronti della città?”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.