Cosentino se la prende con la festa dell’Anpi
Secondo il consigliere regionale della lista "Fontana Presidente" è "folle che la festa parli di razzismo"

In merito alla presentazione della festa dell’Anpi che si terrà a Varese questo fine settimana, e alle parole della presidente dell’associazione partigiani Ester Maria De Tomasi, interviene il Consigliere regionale Giacomo Cosentino della lista “Fontana Presidente” che in un comunicato diffuso alla stampa dice:
“Leggo allibito che la festa dell’associazione partigiani che si terrà a Varese questo fine settimana avrà come filo conduttore la lotta ai proclami razzisti che starebbe facendo la politica, ovviamente in riferimento al Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Il razzismo vero è quello verso gli italiani che continuano a fare le persone come la signora De Tomasi e chi rappresenta: vogliono penalizzare gli italiani dal punto di vista del lavoro e della sicurezza accogliendo senza regole i clandestini, oltre a favorire la tratta di esseri umani e la mafia degli scafisti e di alcune cooperative che li accolgono”.
Cosentino chiede anche alla presidente di Anpi di condannare il cartello esposto in piazza San Babila a Milano contro Matteo Salvini durante l’incontro tra il ministro e il premier Orbàn.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.