Defibrillatori e sicurezza, Sarah Maestri testimonial
Un’iniziativa che vuole coinvolgere la cittadinanza per un progetto che fa della città un centro all’avanguardia per la sicurezza sanitaria

Una serata che, secondo gli organizzatori, è nata quasi per caso, ma che ha avuto l’appoggio di personaggi dello spettacolo, luinesi e meno luinesi ma attenti alle campagne di sensibilizzazione sul territorio.
Per questo l’atttivista Gianfranco Cipriano, annuncia per venerdì n3 agosto un’iniziativa in piazza per mostrare l’impiego dei defibrillatori e spiegare i rischi dell’abuso di alcool.
Testimonial della serata l’attrice Sarah Maestri: «Non se lo è fatto chiedere due volte è con entusiasmo ha risposto: “Ottima idea! Per la mia Luino ci sono, poi con un tema simile, con molto piacere!”», spiega Cipriano, che aggiunge: «Mancava qualcosa…un collante per dare più ritmo alla serata… Ecco come sono entrati in gioco gli Effetto Vip con la loro musica capace di far ballare anche un cardiopatico come Max!
Allora, sempre per caso arriva a fagiolo anche il Fichissimo Max:”Io ci sono! Con me c’è anche l’amico Vincenzo Savino!”.
Buchi mi conferma il personale per le dimostrazioni e uno stand per la sensibilizzazione all’abuso di alcool, con un visore che simulerà lo stato di ebrezza!
Quindi si parte: venerdì 3 agosto a Luino Piazza Libertà “Divertirsi Responsabilmente!”».
All’iniziativa parteciperà anche la Croce Rossa Italiana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.