E’ morta in ospedale la donna annegata in Val Verzasca
Un'italiana era stata ricoverata in condizioni gravissime dopo essere stata salvata nelle acque del fiume a Lavertezzo. E' deceduta nella notte tra il 14 e il 15 agosto in ospedale
Malgrado gli sforzi e il fatto che era stata tratta in salvo ancora viva, la donna di 43 anni soccorsa mentre era in difficoltà nel fiume in Val Verzasca è morta in ospedale durante la notte tra il 14 e il 15 agosto.
La donna, una cittadina italiana, si era immersa, poco prima delle 13 del 14 agosto a Lavertezzo, in zona Aquino (a monte del ponte romano), e si è trovata in difficoltà, in balia della corrente.
A lanciare l’allarme sono stati i famigliari. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e dell’intercomunale di Gordola, il Gruppo sub Verzasca, i pompieri di Locarno, i soccorritori del SALVA e della REGA che hanno recuperato la donna ed eseguito le manovre di rianimazione prima di imbarcarla sull’elisoccorso che è volato verso l’ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.