Una grigliata alla casa di riposo: oltre 200 i commensali
Cibo, allegria e un regalo speciale per la grigliata che si è svolta alla Fondazione Bernocchi

Oltre 200 persone hanno partecipato alla mega grigliata svoltasi domenica 26 agosto nel giardino della casa di Riposo, Fondazione Bernacchi e organizzata dall’associazione “Gavirate per Gavirate”.
Le nonne e i nonni ospiti della casa di riposo hanno pranzato assieme ai figli, i nipoti ed a moltissimi gaviratesi che hanno accolto con piacere ed entusiasmo l’invito a sostenere la Fondazione.
Salsicce, costine, wurstell, alette di pollo e patatine fritte sono state servite dalle volontarie della casa di riposo, molti parenti hanno cucinato squisite torte che sono poi state degustate dai commensali.
Una giornata trascorsa insieme in allegria con tanta musica garantita dal Dj Silvio.
Dopo il pranzo, il Consigliere Regionale Presidente della Commissione Sanità, Emanuele Monti, insieme al Presidente della Fondazione, Giovanni Speziani accompagnati dal Coordinatore del Comitato Organizzatore Gavirate per Gavirate, Gianni Lucchina, hanno inaugurato il nuovo mezzo attrezzato per il trasporto speciale degli ospiti della Fondazione, un mezzo acquistato anche grazie alla grigliata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.