Una grigliata alla casa di riposo: oltre 200 i commensali

Cibo, allegria e un regalo speciale per la grigliata che si è svolta alla Fondazione Bernocchi

consegna pulmino alla fondazione bernocchi

Oltre 200 persone hanno partecipato alla mega grigliata svoltasi domenica 26 agosto nel giardino della casa di Riposo, Fondazione Bernacchi e organizzata dall’associazione “Gavirate per Gavirate”.

Le nonne e i nonni ospiti della casa di riposo hanno pranzato assieme ai figli, i nipoti ed a moltissimi gaviratesi che hanno accolto con piacere ed entusiasmo l’invito a sostenere la Fondazione.

Salsicce, costine, wurstell, alette di pollo e patatine fritte sono state servite dalle volontarie della casa di riposo, molti parenti hanno cucinato squisite torte che sono poi state degustate dai commensali.

Una giornata trascorsa insieme in allegria con tanta musica garantita dal Dj Silvio.

Dopo il pranzo, il Consigliere Regionale Presidente della Commissione Sanità, Emanuele Monti, insieme al Presidente della Fondazione, Giovanni Speziani accompagnati dal Coordinatore del Comitato Organizzatore Gavirate per Gavirate, Gianni Lucchina, hanno inaugurato il nuovo mezzo attrezzato per il trasporto speciale degli ospiti della Fondazione, un mezzo acquistato anche grazie alla grigliata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.