Incendio, vietato il primo tratto di di via Cavallotti

La decisione per questioni di sicurezza. I residenti dei tre appartamenti lesionati accompagnati dai vigili del fuoco per recuperare gli effetti personali

Le fiamme in centro a Luino

Potranno circolare solo gli addetti ai lavori e le forze di polizia nel primo tratto di via Cavallotti a seguito dell’incendio avvenuto nella serata di ieri, 5 agosto, a Luino.

Nel dettaglio l’ordinanza di polizia locale parla di “divieto di transito pedonale e divieto di transito veicolare per tutte le categorie di veicoli in via Cavallotti nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via del Porto e l’intersezione con via Carlo Porta”.

Solo questa mattina, lunedì, alle 8, rientravano le ultime squadre dei vigili del fuoco dopo aver domato l’incendio scoppiato domenica sera.

Altri rilievi sono in corso da parte degli uffici tecnici e stamani le tre famiglie occupanti degli appartamenti interessati dall’incendio sono state accompagnate sul posto dai vigili del fuoco che hanno assicurato l’assenza di rischi durante le operazioni di recupero degli effetti personali dei residenti.

L’amministrazione comunale luinese, intanto «ringrazia tutti coloro che sono giunti prontamente in loco per garantire un pronto intervento: i corpi d’arma, i vigili del fuoco e la nostra Polizia Locale con i tecnici comunali sono stati attivi come al solito durante le emergenze». «Un encomio particolare ai Vigili del Fuoco perché con il loro intervento tempestivo e puntuale anche in condizioni atmosferiche come quelle di ieri sera son riusciti a risolvere brillantemente la situazione di pericolo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.