La Coop diventa un set per la cover dell’ultimo successo di Rovazzi
I bambini del coro italo-svizzero "Filling the music" alla Coop di Lavena Ponte Tresa per girare il loro nuovo video

Tornano a colpire i ragazzini del coro italo-svizzero “Filling the music”, un fenomeno che porta la firma artistica di Tamara Brenni e del regista varesino Marco Pozzi (originario di Venegono Superiore).
Dopo lo strepitoso successo ottenuto con la cover di “Volare” – che su Youtube ha quasi raggiunto 22 milioni di visualizzazioni – i giovanissimi cantanti del coro, sono tornati a cimentarsi con un brano di Fabio Rovazzi.
I bambini questa volta hanno scelto la provincia di Varese per girare quello che si annuncia come l’ennesimo successo: per loro si sono aperte le porte della Coop di Lavena Ponte Tresa che per un giorno si è trasformata in set per girare la cover di “Faccio quello che voglio”.
I bambini, ormai delle star, per i precedenti video hanno ricevuto i complimenti di artisti del calibro di Luciano Ligabue, Vasco Rossi e Francesco Gabbani e ovviamente di Fabio Rovazzi.
IL VIDEO DI “FACCIO QUELLO CHE VOGLIO” by FILLING THE MUSIC
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.