La Corte del Ciliegio diventa il regno delle birre artigianali per un weekend

La quarta edizione del Festival della Birra Artiginale torna alla Corte del Ciliegio da Venerdì 31 Agosto a Domenica 2 Settembre 2018 dalle 17 alle 23

birra

Anche quest’anno si rinnova l’ormai tradizionale appuntamento in calendario per il primo weekend di settembre, il Festival della Birra Artigianale, che coniuga ottima birra, ottima cucina e ottima musica per stare in compagnia in queste giornate di fine estate.

Da Venerdì 31 Agosto a Domenica 2 Settembre al parco delle Corte del Ciliegio sarà possibile degustare i prodotti dei migliori birrifici della zona, come Extraomnes e Birrificio Orso Verde, che già hanno partecipato alla scorsa edizione. A questi birrifici si aggiungeranno due new entry come il Birrificio Italiano e il Birrificio Menaresta. I maestri grigliatori dell’Associazione Statale 33 lavoreranno, invece, per soddisfare gli appetiti di tutte le dimensioni con prodotti di alta a qualità e, dove possibile, a kilometro zero come vuole la filosofia della Corte. Al bar non mancheranno bibite, aperitivi, caffè, gelati ed altro ancora.

La musica sarà il contorno gradito della manifestazione: il palcoscenico della Corte ospiterà, infatti, 3 gruppi rock per tutta la durata dell’evento. Non mancheranno l’animazione per i bambini e il divertimento in questo weekend estivo alla Corte del Ciliegio che Domenica 2 Settembre ha in programma di aprire per pranzo ed offrire una caccia al tesoro per i bambini. Per informazioni e prenotazioni: cortedelciliegio@gmail.com  – tel. 3426577922

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.