Lake Street Food Festival, ci sarà anche un’area dedicata alla connettività
La metterà a disposizione Eolo: una "lounge" dedicata alla tecnologia e al divertimento
EOLO, il principale operatore in Italia nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, sarà presente con una innovativa lounge, nella suggestiva cornice del Lungolago piazzale Lido di Luino, in occasione del Lake Street Food Festival nei giorni 3, 4 e 5 agosto.
Durante l’evento dedicato allo street food, EOLO metterà a disposizione dei visitatori la “EOLO Lounge”, una innovativa zona living di connettività, dove testare l’avanguardia tecnologica dell’operatore con attività di streaming e gaming online grazie ai partner d’eccellenza quali X BOX e Now TV.
Un’area dedicata alla tecnologia e al divertimento dove fermarsi tra una tappa gastronomica e l’altra, con uno schermo di 42 pollici dedicato ai tornei X BOX, uno di 50 pollici a disposizione per una pausa con Now TV e dei comodi cuscini per un momento di relax.
L’appuntamento di Luino è la quinta tappa del tour estivo che porta l’innovativa “EOLO Lounge” in giro per l’Italia, all’interno dei più importanti appuntamenti di intrattenimento nei comuni già coperti dall’operatore, per vivere a pieno l’esperienza EOLO Super.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.