Luino, Ferragosto col piano di Antonio Davì
Mercoledì 15 con inizio alle 21 nella splendida cornice del Parco a Lago si potrà assistere al concerto

Mercoledì 15 agosto alle ore 21:00 presso il palco del Parco a Lago di Luino si potrà assistere al concerto di Antonio Davi’.
«Antonio Davì è una forza della natura. – commenta l’Assessore Pier Marcello Castelli – Apprezzo questo pianista che, non solo esegue i brani in maniera eccellente, ma ha la capacità di coinvolgere il pubblico che si unisce al suo concerto, diventandone esso stesso protagonista».
A nove anni Davi’ è entrato al Conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo e il suo carisma innato lo ha portato ad esibirsi in tanti palcoscenici internazionali. Tra i suoi scritti, si comprende che la musica è la sua vita: “Ogni giorno mi faccio prendere per mano dalle emozioni e con queste cammino e attraverso il mio destino”. La serata sara’ dedicata agli standard in cui il pubblico intraprenderà un viaggio immaginario nella sua musica: il pianoforte sarà lo strumento che sostituisce le parole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.