Malnate, telecamere mobili grazie a un bando. E alla minoranza
Il consigliere comunale di Forza Italia Marco Damiani ha segnalato un bando regionale all'Amministrazione, aiutando così a raggiungere l'obiettivo

Malnate parteciperà ad un bando di Regione Lombardia per l’acquisizione di telecamere mobili.
La comunicazione ufficiale è arrivata dalla delibera comunale del 30 luglio.
L’idea nasce dal consigliere comunale di minoranza Marco Damiani (Forza Italia), che ha proposto all’amministrazione di partecipare al bando dopo l’incontro in Regione Lombardia con il consigliere regionale Angelo Palumbo, sempre di Forza Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.