Malpensa, all’asta anche 14 Rolex Daytona
Giovedì 27 settembre 2018 alle ore 10.00 a Ferno in Aerostazione T1, piano arrivi A, asta di oggetti abbandonati e confiscati. Tra questi orologi di grande valore con scatola e garanzia

Straordinaria vendita all’asta di merce confiscata o abbandonata a Malpensa.
Straordinaria perché tra i lotti che verranno battuti all’asta, oltre ai “soliti” vestiti, a tantissimi telai di bicicletta e oggetti bizzarri come ferri da stiro e mute da sub, ci sono ben 14 orologi Rolex Daytona dell’anno 2001 comprensivi di scatola e garanzia.
Si tratta di orologi sequestrati e la base d’asta di ogni singolo orologio è di 6000 euro.
L’asta sarà giovedì 27 settembre 2018 alle ore 10.00 a Ferno in Aerostazione T1, piano arrivi A.
Altri oggetti meritevoli di essere presi in considerazione sono alcuni gioielli tra cui 4 anelli in oro 18K di cui uno con diamante centrale taglio smeraldo di 1,5 carati: base d’asta 4.500 euro.
Per gli orologi Daytona e per i gioielli sono state create schede di pubblicità in quanto la merce è visionabile solo tramite la documentazione fotografica allegata sui siti www.GIVG.it (inserendo il numero di procedura 1/2018) e www.astagiudiziaria.com (cercando nella sezione beni mobili, categoria oreficeria e orologeria, proposto dall’istituto vendite di Busto Arsizio e Varese).
A questo link invece trovate tutti gli oggetti all’asta .
Le merci saranno visibili, previo appuntamento telefonico, senza prelevamento di campioni, nei giorni 19 e 20 settembre dalle ore 09,30 alle ore 12,00.
Informazioni ulteriori potranno essere richieste fino al 26.09.2018 direttamente al responsabile del procedimento Vincenzo Ciccone Capo Area Gestione Tributi dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa o al personale espressamente delegato ai numeri telefonici 0258586357/0258586361/0258586313/0258586341, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.