Mezzora in Champions per De Luca. Ma non basta

Il Cluj della Zanzara ha pareggiato a Malmo dopo il ko dell’andata e viene eliminata

giuseppe de luca cluj

Dopo la retrocessione con la Virtus Entella dalla Serie B, Giuseppe De Luca, prodotto del vivaio del Varese classe 1991, aveva accettato la sfida rumena accasandosi al Cluj.

Nel “pacchetto” era compreso il sogno Champions League, con la squadra campione di Romania impegnata nei preliminari della massima competizione europea.

È stata una serata agrodolce quella di ieri sera per “La Zanzara”. Se su una faccia della medaglia può vantare l’esordio in Champions, dall’altra brucia l’eliminazione.

Dopo la sconfitta in casa di due settimane fa contro il Malmo 1-0, ieri sera il Cluj non è riuscito a ribaltare il risultato, pareggiando 1-1 e venendo così eliminato.

Per l’attaccante di scuola biancorossa non sono bastati 30 minuti per trovare la via del gol. Entrato al 64’ sul punteggio già di 1-1, non è riuscito a far cambiare marcia alla sua formazione, anche perché al 77’ c’è stata la pesante espulsione di Culio che in pratica ha tagliato le gambe alla squadra rumena.

Ora per il Cluj ci sarà l’Europa League, chissà che nella seconda Coppa Europea la Zanzara non possa togliersi delle soddisfazioni.

di
Pubblicato il 02 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.