Il MongolRally di Ottavio Missoni prosegue verso il Kazakistan
La pandina 4x4 procede spedita verso la meta tra paesaggi fatati e tramonti nel deserto
La pandina 4×4 di Ottavio Missoni ed Enrica Fugazzola procedere spedita alla meta del MongolRally attraverso paesaggi da favola, tramonti nel deserto e città magiche.
Oggi sono in viaggio da Tashkent destinazione Kazakistan, con qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia dovuta alla sosta forzata sul Mar Nero per problemi, risolti fortunatamente, nell’imbarco sul traghetto.
Pariti il 16 luglio da Varese, Ottavio ed Enrica, hanno in previsione di arrivare a metà agosto in Mongolia, preferendo strade alternative all’autostrada che li ha portati a visitare il modernissimo centro culturale Heydar Aliyevdi di Baku, in Azerbaigian, “La porta dell’inferno” in Turkmenistan, un cratere infuocato che brucia da 45 anni e la città si Samarcanda lungo l’antica via della seta.
Tutte le foto del viaggio sono sulla pagina Facebook e dal profilo Instagram. La loro raccolta fondi, prevista per la gara, sarà a favore di due associazioni: Onlus Mariana e Cool Earth».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.