Musica, bancarelle e street food: tre sere di fine estate con Pion Festival
Dal 31 agosto al 2 settembre, nel Parco di Villa Pion, la terza edizione del festival di fine estate con tanta musica live e spettacoli per grandi e bambini
Fine settimana di festa a Lavena Ponte Tresa, dove dal 31 agosto al 2 settembre tornano le serate del Pion Festival, organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Proloco.
La festa, che si terrà al parco di Villa Pion, in via Libertà 26, si apre venerdì alle 18.30 con un Dj set. Alle 19.30 si parte con la musica, con l’esibizione dei finalisti del concorso canoro “Pontemagico”. Alle 21 concerto live di Omar Pedrini (nella foto).
Sabato 1° settembre la manifestazione inizia alle 16.30 con uno spettacolo di clown, giocolieri e saltimbanchi della compagnia “Famiglia Maccaggi”. Alle 18.30 Dj set “Musica nel parco”, poi due concerti live: alle 19.30 si esibisce “Radiostreet band” e alle 21 “Bambini viziati”. Per finire ancora un po’ di musica con il Dj set.
Domenica 2 settembre alle 17.30 si balla con lo stage di musica irlandese per grandi e bambini organizzato da “Gens d’Ys”, poi “Musica nel parco” e a seguire l’esibizione dei finalisti del concorso canoro “Pontemagico”, a partire dalle 19,30.
La festa si chiude con il concerto dei “No limit” che avrà inizio alle 21.
Per tutta la durata della festa al Parco Pion ci saranno street food, mercatini con le bancarelle di artigiani ed hobbisti ed esibizioni di artisti di strada.
Ingresso libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.