New Parking Malpensa, auto che spariscono e ricompaiono
Continua il rosario di storie dal parcheggio abusivo chiuso dalla Polizia Locale in zona industriale. La vicecomandante Fossati: "Armatevi di pazienza quando andate a recuperare l'auto"
Giuseppe è uno delle centinaia di vacanzieri che hanno lasciato l’auto al New Parking Malpensa di viale delle Industrie a Busto Arsizio. Ci scrive dopo aver letto gli articoli pubblicati in questi giorni in merito al parcheggio abusivo per raccontarci la sua avventura nel recuperare l’auto di un collega che l’aveva parcheggita proprio lì, prima di partire per le vacanze.
«Il collega è stato incauto a lasciare la macchina in quel posto e il perchè lo si può intuire dal video che ho girato (e che noi vi mostriamo)». Le immagini mostrano lo spettacolo desolante di auto parcheggiate una attaccata all’altra, finestrini aperti, chiavi di accensione lasciate sul cofano. Un caos che farebbe desistere chiunque dal lasciare il proprio mezzo di trasporto, di fatto incastrato alla rinfusa e senza alcuna sensazione di fiducia circa i gestori o presunti tali. Il parcheggio stesso non è altro che un prato dismesso di fianco ad una zona industriale.
«Dopo una nostra ricerca infruttuosa, durata una mezz’oretta, la vettura del nostro amico é spuntata di fatto poi all’ingresso, apparsa dal nulla, il che farebbe pensare ad un cliché collaudato da parte della gentaglia che stava lá a presiedere il parcheggio» – scrive Giuseppe.
La vicecomandante della Polizia Locale di Busto Arsizio Cristina Fossati precisa, infine, che il parcheggio non è stato sottoposto a sequestro e non è stato chiuso ma è stata sospesa l’attività di ricezione di ulteriori auto. Le auto presenti possono essere ritirate ma l’avviso è quello di armarsi di molta pazienza poichè il dilettantismo dei gestori è evidente. Non sono pochi i clienti che hanno denunciato danneggiamenti alla propria vettura, una volta ritirata.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.