Palumbo: “No a commissariamenti della Comunita Montana Valli del Verbano”
Lo chiede Angelo Palumbo, consigliere regionale lombardo di FI e presidente Commissione Territorio e Infrastrutture di Regione Lombardia

«Regione Lombardia, a partire dal referendum sull’autonomia lombarda, ha fatto della promozione della libertà e della responsabilità dei territori e dei comuni il faro della propria azione politica e riformatrice che il Governatore Fontana sta ora concretizzando nel dialogo avviato con il Governo. Un principio che ovviamente dovrà essere rispettato e onorato anche nella delicata fase che sta attraversando la Comunita Montana Valli del Verbano. Non servono ne’ derive neocentraliste regionali ne’ annunci di commissariamenti: con responsabilità e coraggio i Sindaci di questi territori sapranno individuare la modalità più opportune per garantire sviluppo e innovazione alle proprie comunità».
Così dichiara Angelo Palumbo, consigliere regionale lombardo di FI e presidente Commissione Territorio e Infrastrutture di Regione Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.