Perché scegliere un orologio Michael Kors per l’estate
Indossare un accessorio significa seguire la tendenza del momento. Per questo, se si vuole essere in sintonia con il mondo della moda di questa estate 2018, la soluzione è regalarsi un orologio Michael Kors

Indossare un accessorio significa seguire la tendenza del momento. Per questo, se si vuole essere in sintonia con il mondo della moda di questa estate 2018, la soluzione è regalarsi un orologio Michael Kors. Parliamo di un marchio, quello dello stilista americano, sbarcato anche in Europa proprio per rispondere alle esigenze degli amanti di uno stile alternativo e, soprattutto, e di chi vuole esprimere appieno la propria personalità. Eleganza e bellezza, miste ad un design creativo ed unico, fanno dell’orologio Michael Kors di ultima generazione un acquisto valido per chi non ama passare inosservato.
Le differenti tipologie di orologio Michael Kors
Ovviamente, ci sono differenti modelli di quest’accessorio, proprio per venire incontro alle richieste del cliente. Anzitutto, bisogna tenere a mente che gli orologi si dividono in due categorie: analogico e digitale. La prima tipologia rappresenta il modello “classico”, quella degli orologi di vecchia generazione. Quella digitale è un’invenzione molto più moderna, risalente circa agli anni ’70. Si tratta di un articolo molto più robusto e soprattutto caratterizzato dal fatto di segnare l’ora direttamente con i numeri piuttosto che con le lancette. Queste sono grosso modo le due differenze sostanziali da considerare. Ma un altro elemento di cui tenere conto nella scelta del proprio orologio Michael Korsè la struttura del movimento dello stesso. Ne esistono di tre tipi diversi. C’è il movimento meccanico, cioè caratterizzato da una molla che necessita di un avvolgimento di tipo manuale. Poi troviamo quello al quarzo, il cui movimento è ritenuto il più preciso fra tutti. Infine esiste quello a carica automatica: esso non richiede l’utilizzo di una batteria al suo interno poiché il motore è in grado di muoversi per mezzo del movimento del braccio e del polso. Prima di acquistare un orologio quindi, bisogna tenere a mente le diverse caratteristiche riscontrabili nei numerosi modelli.
Orologio Michael Kors: da uomo o da donna? Per giovani o adulti?
Talvolta la moda impone delle tendenze differenti per l’universo maschile e quello femminile, ma nel caso degli orologi la situazione è diversa. Può capitare che uomo e una donna possano indossare anche lo stesso identico orologio, tenendo però presente che spesso per la donna si tendono ad inserire dettagli come brillanti o strass tali da rendere l’articolo “di genere”. Stiamo parlando di placcature che possono essere in rosa, oro o argento, tali da sottolineare quel carattere di eccentricità e tendenza che sta alla base di tutti i modelli di questa gamma. L’accessorio diventa così perfetto da potersi abbinare a qualsiasi outfit e quindi evento a cui partecipare: dagli appuntamenti casual a quelli più formali, di lavoro. Un orologio Michael Kors rappresenta il regalo giusto per ogni occasione apprezzato a qualsiasi età, compiacendo sia il pubblico più giovane che quello più adulto, variando dall’elegante al classico, dal colorato al divertente. Un orologio pensato per tutti, e che possa essere in grado di rappresentare al meglio la personalità di chi lo indossa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.