Pro Patria, Ghioldi e Pllumbaj piegano il Briga

I tigrotti battono 2-0 in amichevole i piemontesi di Promozione

pro patria briga novarese

(Foto Facebok – Aurora Pro Patria 1919 – Official)

Sesta amichevole di questa lunga estate per la Pro Patria.

Nel pomeriggio di giovedì 16 agosto i tigrotti sono stati ospitati dal Briga Novarese, formazione che disputerà il campionato di Promozione piemontese.

E’ finita 2-0 per la squadra di mister Ivan Javorcic, che ha mischiato le carte – pur senza mai cambiare il collaudato modulo tattico – testando la condizione di tutti i suoi giocatori. Ancora ai box il difensore Battistini e il laterale Sanè. A riposo Mangano, Colombo e Mastroianni.

Un gol per tempo per la Pro Patria: al 35′ della prima frazione è il giovane Pippo Ghioldi a sbloccare il risultato, mentre nella ripresa – al 37′ – è arrivato anche il sigillo di Ersid Pllumbaj a chiudere il discorso.

Domenica (19 agosto) amichevole a Monza a porte chiuse, poi si attenderanno i calendari prima della gara di ritorno di Coppa Italia contro il Gozzano.

 BRIGA – PRO PATRIA  0 – 2  (0 – 1)
Marcatori: p.t 35’ Ghioldi; s.t. 36’ Pllumbaj

A.C.D. BRIGA (4-3-2-1): Baccin (24’ s.t. Sapescu); Scarnato, Fornara (22’ p.t. Picozzi), Massara, Moretti; Rocca (34’ s.t. Tarik), Paracchini, Tiago (29’ s.t. Baka); Murabito, Kouadio; Salvatore (36’ s.t. Autunno). A disposizione: Picozzi, Finotti, Zaccaria, Prelli. All. Ramazzotti.

AURORA PRO PATRIA 1919 (3-5-2): Tornaghi (26’ s.t. Angelina); Molnar (1’ s.t. Marcone), Zaro, Lombardoni (1’ s.t. Boffelli); Ghioldi, Gazo (1’ s.t. Bertoni), Fietta (39’ s.t. Molinari), Pedone (1’ s.t. Di Sabato), Galli (1’ s.t. Mora);  Le Noci (1’ s.t. Pllumbaj), Gucci (1’ s.t. Santana). A disposizione: Mangano, Molinari, Colombo, Banfi. All. Javorcic 

ARBITRO: Sala di Novara

Angoli: 10 – 3

Note: Giornata soleggiata. Terreno di gioco in discrete condizioni. Spettatori 150.

di
Pubblicato il 17 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.