«Ramaglie ostruiscono la roggia della ciclabile»
Un lettore di Capolago ci segnala una situazione "a rischio": rami e foglie fanno da tappo sotto il ponte nel tratto di Buguggiate
I temporali estivi di questi giorni hanno trascinato ramaglie e foglie nella roggia che scorre a fianco della ciclabile. Le foto che ci ha inviato un lettore di Capolago mostrano il tratto di Buguggiate: il canale di scolo che passa sotto il ponticello al chilometro 3,5 della ciclopedonale è completamente ostruito. Dovesse tornare la pioggia il rischio esondazione è molto alto.
E siamo alle solite: chi deve intervenire? Ci chiede il lettore. Responsabile della manutenzione e pulizia della pista ciclopedonale attorno al Lago di Varese è la Provincia, tranne per il tratto che passa dal comune di Varese.
Segnalazioni di questo genere, quindi, vanno fatte agli uffici di Villa Recalcati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.