Scomparsi in Spagna, si cercano due giovani di Busto Arsizio
Avrebbero dovuto raggiungere Saragozza per poi arrivare a Santiago de Compostela in bicicletta. Dalla notte del 16 agosto i genitori non hanno più notizie
Non si hanno più notizie da diversi giorni di due giovani di Busto Arsizio di 19 e 20 anni, partiti per il Cammino di Santiago che avrebbero dovuto percorrere in bicicletta.
I due scomparsi sono Christian S. (20) e Loren S. (19), entrambi di Busto Arsizio. I rispettivi genitori hanno presentato la denuncia di scomparsa ai militari di piazza XXV Aprile nella mattinata del 17 agosto.
L’ultimo segnale della loro presenza in Spagna risale alla notte tra il 15 e il 16 quando sono giunti a Barcellona e hanno consumato un pasto al Mc Donald del Villaggio Olimpico. Dopo l’ultimo messaggio inviato da Christian (Siamo a 2 ore da Barcellona, scriveva) il nulla, i telefoni spenti, nessun messaggio è stato più inviato.
Roberto, il padre di Loren, è preoccupatissimo: «Non è da loro, si facevano sentire più volte al giorno» – e lancia un appello a chiunque possa averli visti, «Contattate le autorità, vogliamo solo sapere se stanno bene». I Carabinieri di Busto sono riusciti, tramite Interpol, a risalire all’uso della carta di credito ma non possono fare molto di più in quanto l’autorità che è chiamata ad intervenire è quella spagnola.
Christian ha i capelli scuri, porta la barba e i baffi, è alto 1,75 e pesa 62 kg; Loren è bionda, alta 1,60 e pesa 52 kg. Erano in sella a due bici, lui una mountain bike B-Twin nera e lei una mountain bike grigia di marca Decathlon.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.