Un anno di servizio civile al Melo, una opportunità per crescere
La onlus propone il progetto "Anziani accoglienti": è aperto a ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni, con un assegno di servizio mensile di 433 euro
Un anno di Servizio Civile Nazionale al Melo. È una occasione che anche la onlus di Gallarate offre alle ragazze e ai ragazzi tra i 18 e i 28 anni.
«Una grande opportunità di crescita umana e professionale». I volontari che vorranno operare nell’area di Gallarate potranno collaborare con la Cooperativa Il melo Onlus al progetto Anziani Accoglienti.
Le domande dovranno essere presentate direttamente al MELO entro le ore 18.00 del 28 settembre prossimo. L’inizio effettivo del servizio è previsto a inizio 2019.
Il servizio Civile Nazionale ha una durata di 12 mesi, comporta un impegno di 30 ore settimanali e dà diritto ad un “assegno mensile di servizio” di 433 euro.
Per saperne di più, nel sito www.melo.it si potrà visionare il contenuto dell’intero progetto, comprensivo di obiettivi e di piani di lavoro dei Volontari. È possibile anche richiedere informazioni direttamente presso la struttura di Via Magenta 3 o al recapito telefonico 0331 776083.
«La professionalità, la passione per la ricerca e l’impegno per la qualità della vita che da sempre caratterizzano il lavoro del Melo sono la garanzia per un’esperienza di crescita professionale, culturale ed umana, per un anno speso bene».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.