Uyba, una campagna abbonamenti da urlo

L’hashtag sarà #urloUyba e partirà martedì 21 agosto. Prezzi bloccati, ma l’abbonamento sarà all inclusive, valido per campionato, Coppa Italia e Cev Cup

campagna abbonamenti uyba 2018-2019

#urloUYBA è la nuova campagna abbonamenti della Unet E-Work Busto Arsizio per la stagione 2018-2019 che partirà il prossimo martedì 21 agosto. Il claim aggressivo e la locandina di lancio richiamano immediatamente i pensieri cardine della nuova avventura sportiva biancorossa: grinta, cuore e ambizione, che saranno gli input quotidiani della squadra e dei suoi fedelissimi tifosi.

Proprio per premiare i suoi sostenitori la società del presidente Giuseppe Pirola ha scelto di bloccare i prezzi rispetto alla stagione precedente, introducendo però una graditissima novità: le tessere non saranno infatti valide solo per la regular-season di campionato, i quarti di Coppa Italia e la prima di Cev, ma per tutte le gare UYBA delle tre competizioni: dalla prima all’ultima partita (comprese eventuali finali). Niente più gare extra, niente più prelazioni per playoff e turni di Cev Cup: #urloUYBA sarà dunque all inclusive, e senza un euro in più da spendere rispetto all’anno scorso.

Il Presidente Giuseppe Pirola: «Mai come in questa stagione avremo bisogno del supporto del nostro pubblico e di vedere le tribune del Palayamamay colme di sostenitori: ci aspettano tante partite ravvicinate e pensiamo di aver trovato la formula migliore per agevolare gli appassionati del nostro mondo. Ci serviranno entusiasmo e passione: da qui #urloUYBA, il nostro “grido di battaglia” per arrivare il più in alto possibile».

Di seguito tutti i dettagli e appuntamento fissato per il 21 agosto, giornata in cui partirà anche una singolare e innovativa iniziativa che accompagnerà in maniera speciale la campagna.

Tutte le date della campagna abbonamenti:

RINNOVI:

21/08/18 – 28/09/18 Prelazione vecchi abbonati online su www.volleybusto.com/tickets.php, sempre presso punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio.

Rinnovi Abbonamento Super Vip e Promozione famiglia solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, dal 21 agosto ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30.

Cambi settore: martedì 2 ottobre, sede UYBA Volley al Palayamamay dalle 17 alle 20

NUOVI ABBONAMENTI:

Per i settori Primo anello non numerato e secondo anello non numerato:

dal 21/08/18 on-line www.volleybusto.com/tickets.php (solo interi), sempre presso punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio.

Per i settori Parterre numerato e Primo anello numerato:

dal mercoledì 3 ottobre vendita nuovi abbonamenti on-line www.volleybusto.com/tickets.php, sempre presso punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio.

Nuovi Abbonamenti Super Vip – Promozione famiglia – gruppi: da mercoledì 3 ottobre solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30.

RITIRO TESSERE ACQUISTATE SU INTERNET:

Dal 23 al 26 ottobre presso sede UYBA Volley al Palayamamay oppure alla cassa accrediti del Palayamamay alla prima giornata casalinga di campionato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.