“Varese che pizza!” parte col piede sbagliato: “Lunghe attese dovute a problemi tecnici”
Due forni su quattro si sono rotti e le attese per avere la pizza alla festa della Schiranna si sono protratte fino a due ore, causando numerose lamentele: “I forni sono già stati riparati e la festa va avanti"
Ritardi fino a due ore e lamentele. La festa “Varese che pizza!” che si tiene nell’area feste della Schiranna fino a venerdì 24 agosto parte col piede sbagliato.
Sono state parecchie le segnalazioni arrivate in redazione: «Scontrino fatto alle 20.41, alle 22.38 siamo andati via perché le nostre 2 pizze non erano ancora arrivate», «bimbi e anziani hanno atteso pizze per più di 2h. Nessuno che sia uscito dare una spiegazione o delle scuse», «abbiamo ordinato alle 20 e alle 22 non abbiamo ancora la pizza». Alcuni si sono lamentati di prezzi e qualità della pizza.
Risponde Bassano Falchi, il coordinatore della Festa dell’Unità che ospita l’evento: «Non siamo noi i pizzaioli, ma ci mettiamo la faccia e rispondiamo a chi si lamenta, scusandoci per i disagi – spiega -. Abbiamo avuto problemi tecnici coi forni, due su quattro sono andati in tilt a metà serata e le attese sono diventate inevitabilmente lunghe. Inoltre abbiamo avuto un’affluenza enorme, ben oltre le nostre più rosee previsioni. I forni sono stati riparati e la festa di svolgerà regolarmente nelle serate di giovedì e venerdì. Un minimo di attesa è da mettere in conto, le pizze hanno bisogno di tempi di cottura e soprattutto non è un ristorante…».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "Nessuno si è fermato, tranne loro": la mamma racconta il coraggio dei ragazzi che l’hanno salvata con la figlia di 10 mesi
Stefano Montani su Ancora striscioni neonazisti in Valcuvia, procede la Digos di Varese
lenny54 su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
elenera su Un progetto che unisce sostenibilità e formazione: aiutaci a realizzare "La Via delle Api"
Felice su Stretta sul reddito di cittadinanza, la Finanza di Varese denuncia 29 persone fra imprenditori e giocatori on line
Felice su Preoccupazione alla Mv Agusta: le difficoltà di Ktm fanno tremare i lavoratori della Schiranna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.