Varese sconfitto di misura nel primo vero test

Nell’amichevole contro il Ghivizzano (Serie D), finisce 2-1 per i toscani. Ritiro finito, la squadra torna ai piedi del Sacro Monte

varese ghivizzano

Si è concluso oggi con l’amichevole contro il Ghivizzano, squadra di Serie D toscana, il ritiro del Calcio Varese in Garfagnana.

Dopo aver salutato la struttura che ha ospitato mister Manuele Domenicali e i suoi ragazzi dal 24 di luglio, il Varese è sceso in campo alle ore 10 di oggi, sabato 4 agosto.

Un buon test, il primo di un certo valore dopo l’amichevole contro la squadra Uisp di inizio settimana.

Il risultato finale ha premiato i toscani, che si sono imposti 2-1, ma il Varese ha mostrato buone cose. Il gol biancorosso è stato siglato dal giovane Mauro, prodotto del vivaio varesino.

Ora la squadra tornerà a Varese per continuare la preparazione in vista dell’inizio ufficiale della stagione che, come anticipato ieri, con ogni probabilità, lo vedrà impegnato in Eccellenza.

Tabellino:

Ghivizzano – Varese 2-1 (1-0)

Marcatori: pt 35’ Ortolini (G). St 4’ Mauro (V), 32’ Micchi (G)

Ghivizzano: Sottoriva, Gargano, Barsotti, Tagliavacche, Sciannamè, Diana, Marino, Nolè, Ortolini, Frugoli, Presicci. Entrati nel secondo tempo: Perroni, De Santis, Maccabrum, Dell’Orfanello, Ghini, Chianese, Marigliani, Micchi, Nottoli, Miele, Zadrina, Cortopassi, Massaro, Pietrazzini.

Varese primo tempo: Calandra, Lonardi, Bianchi, Corti, Travaglini, Simonetto, Mondoni, Bagatti, Diaz, Lercara, Livari.

Varese secondo tempo: Scapolo, Mochi, Certari, M’Zoughi, Muna, Mancinelli, Magoga, Mauro, Silla, Mocera.

di
Pubblicato il 04 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.