A Vegonno “volano stracchini”
La storica azienda Nonno Nanni ha scelto la fattoria di Giuseppe Plebani per girare il nuovo spot, che andrà in onda per la prima volta il 5 agosto

La Piana di Vegonno dal 5 agosto sarà in tv. Merito di un’azienda famosa che produce formaggi freschi e che ha scelto Vegonno per girare lo spot che andrà in onda proprio da domenica fino all’8 di settembre.
L’azienda è la “Nonno Nanni” che ha sede a Giavera del Montello, nel cuore del Veneto, è guidata oggi dalla terza generazione della famiglia Lazzarin, nipoti di Giovanni Lazzarin (il Nanni che dà il nome all’impresa).
Per girare il nuovo spot la Nonno Nanni ha scelto l’azienda agricola di Giuseppe Plebani. Che la fattoria sia in un luogo meraviglioso è noto a tutti quelli che abitano nella zona, ma come siano arrivati quelli dell’azienda veneta ad individuarlo sulla cartina resta (per ora) un mistero.
Così due mesi fa circa i camion con tutte le attrezzature per le riprese sono stati posteggiati nei cortili della fattoria Plebani (nella foto i giorni delle riprese) e per alcuni giorni regista e comparse hanno girato le immagini dello spot pubblicitario (non solo alla fattoria, ma le altre location sono top secret, anche se gli azzatesi, è probabile, le riconosceranno).
Il verde dei campi, le mucche, la cornice di Vegonno rispecchiano lo stile dell’azienda che in questi giorni sta annunciando l’arrivo del nuovo spot sulla sua pagina Facebook con lo slogan: “Dove sta volando lo stracchino di Nonno Nanni? Scoprilo dal 5 agosto”; la foto rappresenta una collina verdissima con alberi che ricordano quelli di Vegonno e in primo piano il prodotto che pare volare, così come fa negli altri spot già mandati in onda.
Una sola raccomandazione: se guardando lo spot doveste innamorarvi del luogo, è bene sapere che la fattoria di Giuseppe Plebani non è visitabile. Insomma, non fatevi venire strane, “bucoliche” voglie: è proprietà privata. Potete farvi però una bella passeggiata a Vegonno, là dove volano stracchini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.