All’Alpe Devero per ascoltare il canto dei cervi
Un'iniziativa speciale accompagnati dalle guide dei parchi naturali dell'Ossola

Il 29 settembre e il 6 ottobre è in programma una breve escursione serale alla scoperta dell’ecologia del cervo europeo attraverso spiegazioni, osservazione di animali e ascolto del loro bramito.
Il programma dell’iniziativa prevede anche una cena tipica in una locanda dell’Alpe Devero.
La giornata è proposta dalle Guide dei Parchi Naturali dell’Ossola: Beatrice Bariletta e Andrea Mosini.
Per partecipare all’evento la prenotazione è obbligatoria (info@coopvalgrande.it)
Per il programma intero: www.coopvalgrande.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.