Amga cerca due operai, ecco come candidarsi

L’offerta è di un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato ma servono alcuni requisiti e si deve superare un colloquio orale

Amga sede

Due addetti alla manutenzione del verde pubblico e alla piccola manutenzione edile: sono le figure che AMGA Legnano S.p.A. sta cercando, dietro l’offerta di un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Tra i principali requisiti: pregressa esperienza nella mansione (minimo 3 anni), licenzia media (scuola secondaria di primo grado), patente di guida categoria B.

La prova d’esame consisterà in un colloquio su argomenti attinenti la mansione da svolgere (nozioni generali in materia di manutenzione verde, nozioni base di falegnameria, conoscenza pratica degli strumenti e delle attrezzature comunemente utilizzate, principi di sicurezza sul lavoro e per la corretta movimentazione manuale dei carichi, etc).

Al termine dei colloqui, la commissione formulerà e approverà una graduatoria di merito dei candidati, sulla base dei punteggi conseguiti. In tale graduatoria (che avrà la validità di 24 mesi e sarà pubblicata sul sito di AMGA alla voce Bandi e Concorsi), saranno ammessi solo i candidati che avranno totalizzato a colloquio un punteggio pari o superiore a 21/30.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro lunedì 22 ottobre 2018.
Per tutti i dettagli, http://www.amga.it/avviso-di-selezione-pubblica-la-costituzione-di-rapporto-di-lavoro-tempo-indeterminato-qualita-di

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.