Aperte le prevendite per Varesina – Varese. Tesserati Etchegoyen e Piqueti
La società biancorossa però dovrà saldare altri 11mila euro circa di vertenze per gli ex Giovio e Bottone

Appuntamento per domenica 23 settembre (ore 15.30) a Venegono Superiore. Al “Comunale” saranno di fronte i padroni di casa della Varesina e il Varese di mister Manuele Domenicali.
Una gara sentita, ma che purtroppo vale solo per la terza giornata del campionato di Eccellenza, categoria che centra poco con le due realtà.
I biancorossi andranno in cerca del terzo sigillo dopo le due vittorie contro Verbano e Vigevano mentre la Varesina cercherà il primo successo dopo la sconfitta contro il Busto 81 e il pari con la Castellanzese.
Da domani saranno aperte le prevendite per la gara:
Venerdì 21 settembre dalle 15 alle 19 presso il Bar del Centro Sportivo Comunale di Venegono Superiore.
Sabato 22 settembre dalle 14:30 alle 18:30 sempre presso il Bar.
Tribuna € 12
Settore Ospiti € 10
Due buone e due cattive notizie in casa Varese. Partiamo dal quelle buone: i tesseramenti del centrocampista argentino Matias Etchegoyen e dell’ala guineiana Piqueti Djassi sono andati a buon fine e quindi domenica potranno essere della gara. Bisognerà invece aspettare qualche giorno in più per Ignacio Improvola.
Le brutte sono invece extra-campo: la Commissione Accordi Economici della Figc ha accolto i reclami di Marco Giovio e Davide Bottone. La società di via Mercantini dovrà quindi pagare circa 4500 Euro all’attaccante e 6725 Euro al secondo. Respinta invece la richiesta di Michele Ferri, dichiarato inammissibile. Il Varese ha così tempo 30 giorni per saldare i circa 11 mila euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.