Auto prende fuoco
L'incendio sabato pomeriggio in una zona centrale del paese. L'autista è riuscito a scendere dalla macchina ed allontanarsi

Un’auto ha preso fuoco sabato pomeriggio, 22 settembre, attorno alle 17 in via Di Vittorio, nella zona centrale di Vergiate.
La macchina ha improvvisamente cominciato a fumare e l’automobilista ha accostato ed è sceso. Subito dopo dal motore si sono sprigionate le fiamme che hanno avvolto l’auto. Sul posto i vigili del fuoco di Varese che hanno domato l’incendio e polizia locale per regolare il traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.