Birra, wurstel e crauti a volontà per sostenere le scuole
È la “Beer Fest”, la prima festa della Birra di Luvinate, in programma sabato 22 settembre e domenica 23 settembre 2018, al Parco del Sorriso di Luvinate,

Due giorni all’insegna della birra, della buona cucina (con tanti sapori e profumi alla tedesca, fra crauti, wurstel) e della musica.
Il tutto a scopo benefico: il ricavato andrà a favore dei progetti educativi della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria di Luvinate, in collaborazione con la ProLoco Luvinate ed il patrocinio del Comune di Luvinate.
È la “Beer Fest”, la prima festa della Birra di Luvinate edizione 2018, in programma sabato 22 settembre 2018 dalle ore 19.30 e domenica 23 settembre 2018, dalle 12.30, presso il Parco del Sorriso di Luvinate, promosso dall’Associazione Genitori della Scuola e dal comitato amici dell’Asilo.
Non solo birra e buona cucina, ma anche musica, in programma sabato 22 settembre dalle ore 21.30 con i “Funkeinstein – Funk e soul Band”, sempre presso il Parco del Sorriso, via Vittorio Veneto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.