Bpm Sport Management, prima vittoria in Coppa Italia
I bustocchi hanno battuto 15-4 il CN Posillipo. Oggi alle 19 si torna in vasca contro Catania.

Esordio positivo per Busto BPM Sport Management che nella prima gara del preliminary round di Coppa Italia, in corso di svolgimento a Genova, batte 15-4 il CN Posillipo.
I mastini di mister Marco Baldineti ci mettono un po’ a carburare, ma quando i muscoli si scaldano si comincia a vedere una gara che sale di livello. Nel secondo tempo la formazione di Busto Arsizio passa a condurre, con il gol dell’ex firmato da Vincenzo Dolce che fa male ai suoi ex compagni di squadra siglando il 3-2 per i Mastini.
La Bpm Sport Management si sblocca e vola via, poi la squadra bustocca completa l’opera in un terzo tempo perfetto chiuso con un parziale di 7-0 che annulla le speranze dei campani. Finisce 15-4. Oggi alle 19.00 la Busto Bpm Sport Management tornerà di nuovo in vasca per il match contro il CN Catania.
POSILLIPO – SPORT MANAGEMENT 4-15 (1-1; 3-5; 0-7; 1-1).
POSILLIPO: Sudomlyak, Picca, Di Martire 1, Calì, Mattiello 2, Gregorio, Marziali, Rossi 1, Papakos, Scalzone, Manzi, Saccoia 1, Negri. All. Brancaccio
BANCO BPM SM: Lazovic, Dolce 1, Damonte 3, Alesiani 2, Fondelli 1, Di Somma 1, Drasovic, Bruni, Mirarchi, Luongo 3, Casasola 2, Valentino 1, Nicosia. All. Baldineti
ARBITRI: Savarese di Savona e Piano di Pegli
DELEGATO FIN: Salino di Albissola Superiore
NOTE: spettatori: 50 circa. Superiorità numeriche: Posillipo 3/9, Bpm Sport Management 2/9. Uscito per limite di falli Bruni nel terzo tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.