Cadavere ritrovato nel Parco degli Aironi

La segnalazione nella mattina di martedì, il corpo è di una 39enne. Disposta l'autopsia

Una passeggiata nel "Parco degli Aironi" a Gerenzano

Il cadavere di una donna è stato ritrovato questa mattina all’interno del parco degli Aironi di Gerenzano, un’area verde ai margini del paese.

Il corpo è stato ritrovato all’interno del laghetto nel parco: il primo allarme è stato dato da alcuni passanti (la zona è frequentata per passeggiate e tempo libero).

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’autopompa dei vigili del fuoco con gli specialisti del Nucleo Spelo Alpino Fluviale, che hanno recuperato il corpo nell’acqua. L’ipotesi più probabile è quella di un gesto estremo.

Gerenzano
L’intervento dei carabinieri al Parco degli Aironi

La vittima è una donna di 39 anni. Il Pm di turno presso la Procura di Busto Arsizio, competente per territorio, ha disposto l’autopsia. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Saronno e di Varese.

 

(articolo aggiornato alle ore 14.55 di martedì 11 settembre 2018)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.