Calabria, Sicilia e Campania: un weekend di cibo e musica del sud al PalaYamamay
Il festival mediterraneo arriva al Palayamamay con tre giorni di festa, musica e cibo

Da regno del volley a quello del cibo e della musica mediterranea. Il PalaYamamay per un weekend cambierà grazie al festival mediterraneo che da venerdì 14 a domenica 16 settembre animerà il palazzetto dello sport grazie all’associazione Calabro Lombarda che per la prima volta ha trasferito a Busto Arsizio il festival che teneva a Rho.
«Ogni giornata sarà caratterizzata da una regione diversa con il venerdì che sarà dedicato alla Sicilia, il sabato alla Calabria e la domenica alla Sicilia» spiega l’organizzatore Salvatore Tolomeo che sta gestendo il festival con il responsabile eventi del Palayamamay, Luca Pinto. Per tutti e tre i giorni ci saranno stand gastronomici e bancarelle ed eventi». La festa si terrà all’interno del palazzetto, dove ci sarà un grande ristorante per 300 persone che avrà un menù diverso ogni giorno.
Ci saranno anche spettacoli dal vivo. Si inizia venerdì con una performance dedicata alle donne di Alex Gasparotto e si continua nelle altre due sere con concerti dal vivo: Mimmo Cavallaro sabato sera e Gianni Celeste. Le porte del palazzetto si apriranno il tutti i giorni alle 18.30 e l’ingresso costerà 5,50 euro i primi due giorni e 12 euro la domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.