Coda chilometrica verso la dogana di Ponte Tresa per un tubo rotto
La segnalano diversi pendolari in colonna sin da Marchirolo. Subito dopo il confine c'è un restringimento per un cantiere

Mattina di disagi quella di oggi, mercoledì, per una coda chilometrica dalla dogana di Ponte Tresa fino a Marchirolo, in direzione della Svizzera.
Diversi automobilisti ci stanno segnalando la restrizione ad una corsia subito dopo il confine per lavori sulla strada che attraversa l’abitato di Ponte Tresa Svizzera, a causa di un guasto ad una tubatura.
Il consiglio per le migliaia di frontalieri che si stanno dirigendo verso i luoghi di lavoro oltre confine è quello di armarsi di pazienza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.