Colle vince il Tor des Geants. Bene i varesini
Franco Colle ha vinto la massacrante gara della Valle d'Aosta. La varesina Tonetti è arrivata seconda nelle donne e buone posizioni per tanti altri della nostra provincia

Franco Colle è il nuovo re del Tor. Dopo un 2017 sfortunato in cui si era dovuto ritirare a due passi dalla vittoria, la settima edizione dell’ultra trail lo vede vincitore. Al secondo posto Galen Reynolds e al terzo posto Peter Kienzl.
Silvia Ainhoa Trigueros Garrote ha vinto tra le donne e al secondo posto la varesina Scilla Tonetti pari merito con la britannica Jamie Aarons. Bene anche la gara di Giulia Saggin che ha chiuso al 54° posto assoluto. Un ritiro dopo una buona corsa per la bustocca Marta Poretti.
Anche Luca Spada della Eolo team, dopo aver percorso oltre 300 km a causa di una serie di problemi ai piedi ha dovuto gettare la spugna. Il suo compagno di stradaRoberto Gianini è arrivato in 110esima posizione dopo oltre 117 ore di corsa.
Sono ancora in corsa Davide Gottardello e Barbara Frangi (associati a 100% Anima Trail a.s.d), mentre Paolo Perucco si è ritirato.
Per Eolo team, anche se non di Varese sono arrivati alla meta Max Valsesia (44°), Silvio Rossi (167°), Roberto Vezzani è ancora in corsa.
Per chi volesse seguirli l’organizzazione del Tor ha predispostoun live sul sito www.tordesgeants.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.