Coppa Italia felice per Verbano e Sestese
Nel mercoledì della competizione dilettante, non riescono a passare il turno Busto 81, Castanese e Legnano
Mercoledì di Coppa Italia per l’Eccellenza, che si prepara alla prima di campionato. La competizione dilettanti è stata utile per capire lo stato di forma delle varie squadre. Bene il Varese, che ottiene la seconda vittoria contro il Calvairate, passano il turno anche Verbano e Sestese.
I rossoneri festeggiano a Besozzo grazie al 3-0 sul Codogno e chiudono il girone a punteggio pieno. Il Varese – primo avversario del campionato – è avvertito.
Alla Sestese basta invece lo 0-0 del “Milano” contro la Romanese per passare il turno con 4 punti. Brividi nel finale per un calcio di rigore fallito dai bergamaschi.
Eliminata invece la Varesina che, a riposo dopo aver già giocato le due sfide, vede passare il turno al Telgate, vittorioso anche contro il Luisiana 5-3. Bergamaschi che saranno il prossimo avversario del Varese.
Già fuori l’Union Villa Cassano e la Castellanzese, il Busto 81 ottiene un altro 0-0 contro la Bedizzolese e non passa agli ottavi.
La Castanese, dopo la vittoria all’esordio, perde 3-1 in casa contro il Breno e abbandona la competizione.
Beffa per il Legnano, che viene raggiunto da un calcio di rigore al 90’ al “Mari” dalla CasateseRogoredo e non riesce a qualificarsi per il turno successivo. L’1-1 infatti non basta ai lilla dopo il 3-3 sul campo della Governolese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.