Corsi 2018, decine di proposte per i cittadini di Busto
Come ogni anno l'amministrazione e le associazioni del territorio collaborano per proporre corsi di ogni tipo: lingue, informatica, musica, teatro, sport e molto altro

E’ stata pubblicata in questi giorni, a cura dell’Amministrazione Comunale, la guida informativa che raccoglie le proposte di corsi organizzati da scuole e associazioni del territorio. (foto di repertorio)
Come da parecchi anni a questa parte, le associazioni culturali, i docenti e le scuole hanno dimostrato una vivacità non indifferente: molto consistente è l’offerta relativa ai corsi di informatica e lingue, da sempre tra i più gettonati.
La guida è articolata in diverse sezioni: cinema e teatro, lingue, musica, cultura, tempo libero.
Afferma l’assessore al marketing territoriale Paola Magugliani:“L’iniziativa ha lo scopo di far conoscere ai cittadini quali sono le opportunità di approfondimento che la città mette a disposizione: nell’opuscolo non si trovano solo occasioni per il tempo libero, ma anche possibilità di crescita professionale che possono arricchire il curriculum e dare qualche chances in più a chi è in cerca di un’occupazione. D’altra parte la guida ha anche lo scopo di valorizzare la capacità e i talenti delle tantissime associazioni del territorio”.
La guida sarà in distribuzione presso la portineria del Comune, la biblioteca, i musei, villa Tovaglieri, l’Urp (Molini Marzoli) ed è scaricabile dal sito istituzionale oppure qui sotto.
Il depliant dei corsi 2018
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.